Da Elena a Damon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status

    Elena chiama Damon



    :elena:

    Continua da Hall-Hotel Hyperion

    Aspettai che Damon rispondesse al cellulare.
     
    Top
    .
  2. ¬Damon
     
    .

    User deleted


    :damon:
    Continua da TRA LE LAPIDI
    Tirò fuori dalla tasca dei jeans il cellulare.
    Era Elena.
    Sperava non fosse successo niente all'Hyperion.Ciononostante,indugiò con il cellulare in mano
    qualche secondo per poi sospirare e rispondere.
    Elena!
    Tono felice,esordì malizioso,voleva nascondere.. voleva che lei non capisse che qualcosa era accaduto,non voleva allarmare nessuno.. se la sarebbe cavata da solo,se la sarebbe cavata da solo.. contro crowley.Per poi pensare a katherine.Definitivamente.
    Ti sono già mancato!?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    :elena:

    Damon rispose al cellulare con il suo solito tono sarcastico. La cosa un po' mi insospettì ma decisi di non farci caso, anche perché subito cominciò con le sue solite battutine pungenti.
    -Come hai fatto ad indovinare? Non ho fatto altro che pensare a te.-
    Ormai avevo imparato a rispondergli a tono.
    -Volevo assicurarmi che fosse tutto ok. Qui sono successe varie stranezze e, visto che tu e Buffy siete andati via da un po', cominciavo a preoccuparmi.-
     
    Top
    .
  4. ¬Damon
     
    .

    User deleted


    perdonami per il ritardo.. non mi era arrivata nessuna notifica :S

    :damon:
    Come hai fatto ad indovinare? Non ho fatto altro che pensare a te.
    Stava per scoppiare a ridere ma un pò si trattenne..insomma ,era di certo una battuta ,la sua ..bhè ormai
    lei era stata chiara:lo vedeva come un amico e quella sua risposta .. vista così ,significava ben altro.. sì insomma qualcosa in più ..quel qualcosa in più che elena aveva con stefan.... nonostante il fatto che
    una parte di lui ancora ci sperava e che sperarci faceva comunque male,la cosa lo divertì
    Imparava in fretta.. elena,come gli si doveva rispondere a tono.
    Volevo assicurarmi che fosse tutto ok. Qui sono successe varie stranezze e, visto che tu e Buffy siete andati via da un po', cominciavo a preoccuparmi.
    Si incupì inevitabilmente.. non poteva certo raccontare cosa era appena accaduto a buffy ,non poteva raccontare che era stata rapita da un vampiro.. suo ex amico.. ora lacchè di katherine ,cosa avrebbero pensato gli altri appena elena avesse riferito tutto a loro?e.. cosa avrebbe pensato lei ,di lui?
    Aspetta ,stranezze?che tipo di stranezze?
    esordì sviando con incredibile abilità il discorso su ciò che invece pareva essere accaduto al'hotel ,dove stava elena ..o supponeva fosse ancora lì?era lì che l'aveva lasciata no!?
     
    Top
    .
3 replies since 15/9/2013, 11:20   96 views
  Share  
.