Villa di Crowley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Damon
     
    .

    User deleted


    Crowley_zps139faf1a
    CONTINUA DA TRA LE LAPIDI
    Scintillò.Tenne stretta la presa sui polsi di lei per poi farla cadere a terra,quasi fosse un insetto insignificante.
    Benvenuta nella mia umile dimora
    Allungò il braccio destro quasi per enfatizzare l'invito.Di certo però umile non era la parola esatta,la casa in cui Crowley viveva era grande,incredibilmente spaziosa ma soprattutto lussuosa e splendidamente arredata.Andò a sedersi sulla poltrona nel luminoso salone.
    Le tue richieste sono state ascoltate.. Tra poco incontrerai Katherine
    Cercò di essere il piu ambiguo possibile.Cominciò a giocare con un sopramobile antico del tavolino lì vicino.Era fermamente convinto che Katherine sapesse già cosa stava accadendo lì.. in quella casa.. in quel momento esatto,lei sapeva sempre tutto e che prima o poi si sarebbe fatta viva........ era convinto anche che la cacciatrice non sarebbe riuscita a fuggire o a chiamare aiuto.Una strega.. vecchia conoscenza di lui.. aveva gettato diversi incantesimi do protezione su quella villa.































    Edited by ¬Damon - 28/8/2013, 13:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    :buffy:

    Continua da Tra le lapidi-L.A. National Cemetery

    Crowley mi gettò sul pavimento, accusai l'urto ma quello era nulla per me. Come aveva fatto un semplice vampiro a raggirarmi così, non capivo davvero. O quello che avevo davanti non era un vampiro come tutti gli altri, per cui lo avevo sottovalutato, oppure stavo davvero perdendo colpi.
    Mi alzai in piedi e restai ferma dov'ero, studia l'ambiente intorno a me, porte, finestre, possibili vie di fuga.
    Fissai il mio antagonista.
    -Non è poi così umile la tua dimora! Hai fatto un grave sbaglio a trascinarmi qui, verranno a cercarmi e sari davvero nei guai.-
     
    Top
    .
  3. ¬Damon
     
    .

    User deleted


    Crowley_zps139faf1a
    -Non è poi così umile la tua dimora! Hai fatto un grave sbaglio a trascinarmi qui, verranno a cercarmi e sari davvero nei guai.-
    Smise di giocare con il soprammobile per poi metterlo a posto sul tavolino ed alzarsi dalla poltrona.
    No; non credo sia uno sbaglio
    Esordì.. non gli importava se i suoi.. amichetti,sarebbero venuti a cercarla.. e se per caso,damon avesse raccontato
    che era stato lui a rapire la cacciatrice.... molto difficilmente sarebbero arrivati fino a quel posto.Raggiunse la piccola
    dispensa personale di alcolici in quello stesso salone per poi notare
    gli sguardi che gettava alle porte ed alle finestre della stanza.
    Mi dispiace.. non puoi fuggire,puoi tentarci se vuoi.. ma ci sono una marea di incantesimi che
    non ti permetteranno di lasciare questo posto.Scotch?

    Domandò infine riempiendo un bicchierino
    di scotch per poi porgerlo alla biondina.



    Edited by ¬Damon - 28/8/2013, 16:22
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    :buffy:

    Questo tipo mi piaceva sempre meno, non avevo idea di cosa gli passasse per la mente ma ero certa che avrebbe portato guai.
    Mi mise subito in guardia dicendo mi che la casa era protetta da incantesimi e che non sarei riuscita a fuggire con facilità.
    -Non sarebbe la prima volta, a dir la verità.-
    Lo osservai avvicinarsi alla dispensa degli alcolici.
    -Pazzo e anche alcolizzato! Perfetto, non poteva andarmi meglio.-
    Feci un cenno di diniego con il capo quando mi chiese se volevo dell'alcool.
    Restai ferma dove ero e lo osservai, poi decisi che era meglio impiegare il tempo scoprendo qualcosa su di lui.
    -Non posso credere che tu faccia tutto questo solo per Katherine. E' assurdo e da pazzi non capire che quella donna è una manipolatrice nata.-
    Dovevo stare molto attenta a non dire nulla di Elena, non ero certa che Katherine sapesse che era con noi e non volevo metterla in pericolo.
     
    Top
    .
  5. ¬Damon
     
    .

    User deleted


    Crowley_zps139faf1a
    La biondina rifiutò
    Come vuoi
    Esordì semplicemente per poi buttare giù la bevanda che un pò gli bruciò la gola.Come sempre.Posò il bicchierino vuoto sul tavolinetto e si avvicinò al suo ostaggio.
    -Pazzo e anche alcolizzato! Perfetto, non poteva andarmi meglio.-
    Ridacchiò brevemente,divertito dalle sue parole.Pazzo e alcolizzato?Non poteva andarle peggio eh?
    Un bicchierino di scotch.. aiuta a placare la sete.. dei vampiri
    Stavolta si avvicinò,minaccioso,ammaliante,per poi sfiorarle con il palmo della mano la spalla,girarle attorno mentre
    la ascoltava.
    -Non posso credere che tu faccia tutto questo solo per Katherine. E' assurdo e da pazzi non capire che quella donna è una manipolatrice nata.-
    Non lo faccio per lei.Lo faccio per me.Per avere tutto ciò che ho sempre desiderato.
    Non poteva certo negare che quella vampira ci sapeva fare,era piuttosto ammaliante ma.. che c'era di male..?bhè insomma,non si sentiva plagiato da lei..ciò che diceva di volere era una sorta di regno del male e..... lei gliel'aveva promesso e.. la cosa,governare quel regno sarebbe stato molto più divertente con lei al fianco.Dunque,lei non lo manipolava..non usava certo le sue tecniche di persuasione contro di lui..Era tutto ciò che lui desiderava.
    Lui,il regno e Katherine.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    :buffy:

    Crowley si avvicinò più del dovuto, mi scodai ma non reagii.
    -Se vuoi placare la tua sete con il mio sangue credo che farai un brutta fine, un momento, a pensarci bene credo che farai comunque un brutta fine.-
    Non abbassai la guardia, non volevo certo che pensasse che fossi spaventata solo perchè aveva un atteggiamento spavaldo.
    Disse che Katherine non lo aveva ammaliato ma in realtà sapevo bene che gli aveva fatto promesse che non avrebbe potuto mantenere solo per arrivare al suo fine.
    -In effetti non sembri un tipo sveglio e non mi stupisce che tu sia convinto che lei non ti stia manipolando ma devi credermi se ti dico che è così che andrà a finire. -
     
    Top
    .
  7. ¬Damon
     
    .

    User deleted


    Crowley_zps139faf1a
    -Se vuoi placare la tua sete con il mio sangue credo che farai un brutta fine, un momento, a pensarci bene credo che farai comunque un brutta fine.-
    Si fece una grossa risata a quella parole; lei avrebbe fatto una brutta fine se continuava ad essere così..... sfrontata.
    -In effetti non sembri un tipo sveglio e non mi stupisce che tu sia convinto che lei non ti stia manipolando ma devi credermi se ti dico che è così che andrà a finire. -
    Non credo proprio!
    Irato,rabbioso,le diede un ceffone,forte,con il dorso della mano.Possibile che fosse così.. stupida.. da volerlo sfidare!?
    Possibile che.. non capisse che.. era lui a tenere in mano l'intera situazione..!?Possibile che.. non capisse era lui che..
    la
    stava sfruttando per i suoi.. interessi..!?
    La prossima volta.. attenta a ciò che dici!
    Si fregò il dorso della mano dolorante.Il colpo era stato abbastanza forte tanto da far pulsare a lui la mano.Stavolta era riuscita proprio a farlo adirare sul serio.Brutto,brutto affare.. Per lei.



    Edited by ¬Damon - 10/9/2013, 22:26
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    :buffy:

    Non gradì molto le mie parole, un ceffone mi arrivò sul viso, era forte dovevo ammetterlo ma era proprio quello che volevo valutare. persino io riuscivo manipolarlo.
    Sentii la guancia pulsare, di certo era arrossata e sentivo il labbro superiore gonfiarsi un poco.
    -Non aspettavo altro!-
    Dissi per poi fiondarmi su di lui. Gli diedi un pugno ben assestato.
    -Credi di essere forte ma non sai davvero con chi hai a che fare se pensi che quello schiaffetto mi intimorirà.-
    Accennai un sorriso sicuro.
    -Non crederai davvero che me ne stia qui buona ad aspettare vero?-

    Edited by la_cacciatrice - 15/9/2013, 12:05
     
    Top
    .
  9. ¬Damon
     
    .

    User deleted


    Crowley_zps139faf1a
    La biondina si fiondò su di lui assestandogli un bel pugno in pieno volto.Doveva ammetterlo,questo proprio non se lo aspettava.Si tastò il naso dolorante,cavolo faceva male.Gli dava poi terribilmente fastidio che continuasse a mostrarsi così.. incosciente.. non poteva averla certo vinta contro di lui.
    Vieni qua
    La afferrò forte per il braccio e la trascinò fino alla grande cucina dalla quale si poteva accedere alla cantina,la stringeva decisamente forte,mentre con la mano libera spinse piano la porta aperta della cantina della villa.Scese la breve scalinata fino al piano terreno per avvicinarsi ad una gabbia aperta e spingere la biondina all'interno e rinchiuderla a chiave.. con la chiave che tirò fuori dalla tasca dei jeans con estrema rapidità.
    Ora te ne starai buona no?
    La gabbia era avvolta dallo stesso incantesimo
    che avvolgeva l'intera villa.Non poteva fuggire.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    :buffy:

    Provai un fremito di gioia e soddisfazione quando vidi il mio pugno ben assestato su quel visino da piccolo lord.
    Non feci in tempo a scostarmi, forse restai troppo tempo ferma a gongolarmi, questione di attimi ma fondamentali.
    Crowley mi afferrò il polso e mi trascinò con forza in cantina. Non doveva essergli piaciuto molto il pugno che gli avevo dato.
    Mi rinchiuse in una gabbia, non avevo vie di uscita, non potevo credere che avesse avuto la meglio, stavo forse invecchiano davvero?
    Appoggia le mani sulle sbarre fredde, lo fissai e non mostrai timore o paura.
    -Non pensare nemmeno per un momento che la cosa finisca qui. Un modo si trova sempre per riuscire a fuggire.-
     
    Top
    .
  11. ¬Damon
     
    .

    User deleted


    Crowley_zps139faf1a
    Si rimise la chiave in tasca per poi,alle sue parole,avvicinarsi di più a quella gabbia chiusa.Si avvicinò alla cacciatrice con la braccia conserte per poi avvicinare il proprio volto a quello di lei.
    Il tuo ottimismo.... E' quasi, commovente
    le mormorò,dopodiché arretrò di qualche passo per guardarsi brevemente attorno per poi tornare nuovamente a lei.No,non sarebbe riuscita a fuggire.
    Ma, mi dispiace.. Questa volta non c'è alcun modo per fuggire.. Quindi, rilassati ok?



    Edited by ¬Damon - 20/9/2013, 00:42
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    :buffy:

    Non distolsi los guardo nemmeno per un momento, quando Crowley si avvicinò a me tanto da poter sentire il gelo della sua pelle e del suo sangue.
    Sorrisi beffarda alle sue parole, era sempre quello l'errore che commettevano i cattivi, erano troppo sicuri di sé.
    -Essere così sicuro di te non ti aiuterà, puoi credermi. Inoltre, a cosa credi che servirà tutto questo? Dove pensi ti porterà? Se speri che Damon venga qui ad aiutare allora sei un illuso! Non credo gli importi poi un gran che della fine che faccio.-
     
    Top
    .
  13. ¬Damon
     
    .

    User deleted


    Crowley_zps139faf1a
    Essere così sicuro di te non ti aiuterà, puoi credermi. Inoltre, a cosa credi che servirà tutto questo? Dove pensi ti porterà? Se speri che Damon venga qui ad aiutare allora sei un illuso! Non credo gli importi poi
    un gran che della fine che faccio.

    Francamente mi importa ben poco
    damon non era il suo obiettivo ,in realtà lo era la cacciatrice che ora aveva di fronte ,mentre lui ,damon,era diciamo così.. un valore aggiunto ..bhè se si sarebbe fatto vivo tanto meglio ,sarebbe stato certamente più divertente
    assistere alla fine di ..entrambi
    Cosa ti fa credere che non verrà a salvarti?ti confido una cosa .. damon è il tipo che rischia la vita , per una donzella in pericolo
    lo conosceva..conosceva la sua parte umana ed era proprio così..come gliel'aveva descritta;pur di salvare una donna in pericolo ,era capace di rischiare la propria vita ..ma chissà ,forse era cambiato da quando era stato trasformato in vapiro?no,non credeva .. glil'aveva letto nello sguardo quando aveva rapito buffy ..rabbia ,furia ,voglia di vendetta .. sarebbe sicuramente risalito alla sua abitazione ,poco male ..era pronto ad affrontarlo e poi ,con l'arrivo di katherine ,per damon la situazione si sarebbe complicata
    sapeva che mancava poco all'arrivo di kat, come sapeva che
    sicuramente stava osservando di nascosto cosa accadeva ..
    era convinto che lei avesse occhi e orecchie dappertutto
    era più di una normale .. vampira.


     
    Top
    .
12 replies since 27/8/2013, 19:37   259 views
  Share  
.