Edificio ABBANDONATO

EDIFICIO ABBANDONATO TRA I VICOLI DI L.a.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bennieth
     
    .

    User deleted





    _________________________________________________

    :ariel:

    Continua dai Vicoili di L.A.

    Pochi istanti; capii nemmeno come, ci ritrovammo all'interno dell'edificio;
    Mi setii sollevare e mi ritrovai di nuovo con le spalle al muro, ancora presa dalla foga di quel bacio...
    Mi aggrappai a lui, stringendo le gambe attorno ai suoi fianchi, poi sentii la mia camicetta strapparsi letteralmente sotto le sue mani....
    Ebbi un gemito che fu subito soffocato dalle sue labbra.
    Le nostre lingue continuavano a rincorrersi e ad accarezzarsi, così come le nostre mani, bramose le une del corpo dell'altro....
     
    Top
    .
  2. †Spike†
     
    .

    User deleted


    :spike:
    Continua dai Vicoli di L.A.

    Continuava a baciarla con foga.
    La desiderava.La desiderava avidamente come avidamente proseguì a baciarla sulla bocca scendendo poi con le labbra sul collo di lei.Si muoveva con avidità sentendo piacevolmente il suo corpo reagire alle sue attenzioni.Con la bocca
    scese ancora più giù affondando
    il viso
    tra i suoi seni leccando e succhiando la sua pelle.Le mani carezzavano il suo profilo per poi sostare sui suoi fianchi e salire subito dopo dietro la nuca di
    lei voltandole con uno scatto la testa indietro per portarle di nuovo la bocca sul suo collo e sulle labbra.Un movimento
    rapido e si ritrovarono in un attimo sbilanciati.
    Strinse
    le
    mani sulle
    sue cosce per sorreggerla mentre cadevano a terra per poi scoppiare a ridere.Rise
    di cuore per poi tornare un istante,un istante soltanto,improvvisamente serio.
    Ti amo..
    Gli sfuggì,occhi fissi sui suoi
    e mani strette sulla sua vita.


    Edited by †Spike† - 16/10/2012, 20:49
     
    Top
    .
  3. bennieth
     
    .

    User deleted


    :ariel:

    Sentivo le sue labbra sulle mie, poi scorrermi sul collo, sul seno, incendiandomi la pelle, così come le sue mani che continuavano ad accarezzarmi decise....
    Un momento..... cademmo a terra....
    Mi ritrovai sopra di lui e per un attimo le nostre labbra si staccarono, rimanendo comunque molto vicine.....
    Scoppiò a ridere ed io lo seguii a ruota, poi si fece serio e mi bloccai all'istante, fissandolo dritto negli occhi....
    Un fulmine a ciel sereno; una forte scossa mi attraversò il corpo....
    "Ti amo"
    Quelle parole mi rimbombarono nella testa e mi fecero tremare....
    Sentii una forte stretta al cuore e allo stomaco...
    Ero sconvolta; Sbarrai gli occhi, sempre fissi nell'azzurro dei suoi; non potevo crederci....mi amava...lo aveva detto.....
    Ero senza parole, senza fiato...
    Mi sollevai appena; un istante per osservare meglio il suo volto, il suo bellissimo volto....
    Accennai un sorriso, dolce e si, innamorato....
    Dillo ancora dissi aprendo un po' di più il mio sorriso...
    Volevo esserne sicura, perchè lo amavo anch'io, anche se non me lo sarei mai aspettato
     
    Top
    .
  4. †Spike†
     
    .

    User deleted


    :spike:
    Mentre la donna si sollevò appena il nostro vampiro la osservò attentamente.Cercò di capire dal suo sguardo quale sarebbe
    stata la sua reazione.La prospettiva di conoscerla.Di sapere quale sarebbe stata all'inizio non gli piacque per niente ma poi
    lei esternò un sorriso,con il quale contaggiò il nostro spike ed accompagnò la propria richiesta..e lui dovette subito
    ricredersi
    Ti amo..
    Ripetè fissandola ancora negli occhi con uno sguardo
    innamorato.Uno sguardo felice.Poi si mise a sedere.
    Dio non sai quanto ti amo..
    Aggiunse per poi predere
    a stringerla e baciarla.


    Edited by †Spike† - 16/10/2012, 23:14
     
    Top
    .
  5. bennieth
     
    .

    User deleted


    :ariel:

    Mi sorrise e lo disse di nuovo "Ti amo"; poi si i se a sedere ed io feci altrettanto, restando a cavalcioni sopra di lui....
    Mi sembrava un sogno; ero ancora incredula ed il mio sorriso divenne ancora più grande.
    Per troppo tempo non mi ero sentita così ed ora tutto questo mi sembrava una favola.
    Mi strinse di nuovo a sé e riprese a baciarmi...
    Chiusi gli occhi..
    Questa volta fu dolce, delicato, quasi volesse dimostrarmi davvero la sincerità delle sue parole...
    Ricambiai quel meraviglioso bacio sfiorandogli il viso con la punta delle dita, mentre ogni tanto sorridevo ancora...
    Mi staccai lievemente dalle sue labbra, tenendo la fronte appoggiata alla sua; sospirai per poi riaprire gli occhi e perdermi nei suoi, sempre sorridendo dolcemente Ti amo sussurrai con un filo di voce...
    Quasi non mi sembrava vero sentirmi dire quelle parole di nuovo, dopo più di un secolo....
     
    Top
    .
  6. †Spike†
     
    .

    User deleted


    :spike:
    Restò seduta sulle sue ginocchia e le sue parole gli scaldarono il cuore e lo fecero sorridere.Lo amava.Forti brividi caldi gli
    si diffusero lungo tutto il corpo.Aveva i brividi.Quella donna gli faceva venire i brividi.Ma era una sensazione piacevole.Le
    carezzò il viso.
    Dio quanto ti amo



    Edited by †Spike† - 16/10/2012, 23:31
     
    Top
    .
  7. bennieth
     
    .

    User deleted


    :ariel:

    Non smetteva di dirmi che mi amava...
    Ed ogni volta per me erano nuovi brividi in tutto il corpo.
    Gli baciai le labbra chiuse, poi il mento e di nuovo le labbra.
    Sorrisi
    Non ti sembra strano innamorarsi di qualcuno dopo così poco tempo? chiesi fissandolo dolcemente negli occi, mentre gli accarezzavo la nuca con la mano destra e con la sinistra sfioravo il suo collo freddo
     
    Top
    .
  8. †Spike†
     
    .

    User deleted


    :spike:
    Scosse la testa per poi sorridere.
    I sentimenti non nascono a comando
    Spiegò mentre la teneva ancora stretta fra le braccia.Gli piaceva.Gli piaceva tanto.I sentimenti non nascono a comando e lui bhè..ne sapeva qualcosa.Scosse di nuovo la testa.
    Li provi e non puoi farci niente..Non siamo noi a decidere come..quando..e di chi innamorarci
    Forse era stato troppo sentimentale ma..di certo lei aveva ragione,poteva apparire piuttosto strano innamorarsi di una persona appena conosciuta..Però è altrettanto strano poter decidere di chi innamorarsi e poi..era un pò come innamorarsi di quella o
    di quell'altra diversa da te e tu..non puoi fare a meno di provare qualcosa no?non valeva più o meno lo stesso principio?La
    guardò un istante per poi rapire le sue labbra.La stringeva con un braccio mentre tratteneva una mano sulla sua coscia.


    Edited by †Spike† - 17/10/2012, 00:17
     
    Top
    .
  9. bennieth
     
    .

    User deleted


    :ariel:

    I sentimenti non nascono a comando...li provi e non puoi farne a meno!
    Dio quant'era vero!
    Mi tornò in mente il momento esatto in cui lo vidi per la prima volta; fui subito attratta da lui, e non era solo una questione fisica; ero rimasta affascinata; poi ci siamo avvicinati, prima in missione, poi la notte nella mia stanza; mi ero anche ferita per poter restare con lui.
    Aveva ragione: i sentimenti non si comandano!
    Sorrisi bagnandomi le labbra poco prima che lui tornasse a baciarmi.
    Passai le braccia attorno al suo collo, che accarezzavo delicatamente con la punta delle dita, mentre mi sistemai meglio su di lui, avvicinando di più il mio corpo al suo...
     
    Top
    .
  10. †Spike†
     
    .

    User deleted


    :spike:
    Continuava a baciarla ad occhi chiusi.Si sentiva incredibilmente bene con lei.Sorrise malizioso contro la sua bocca quando prese il comando sistemandosi meglio sopra di lui.No,non sarebbe mai riuscito a sopportare l'idea di rinunciare a lei.Alle sue attenzioni.Al suo amore.Quel pensiero lo uccise.Lui no,non l'avrebbe mai lasciata anche se non sapeva per quanto avrebbe potuto mantenere la promessa.Certo,al momento era ciò che voleva.Una mano scivolò lungo la schiena salendo fino al gancetto del suo
    reggiseno e via..anche quello già non c'era più.


    Edited by †Spike† - 17/10/2012, 00:50
     
    Top
    .
  11. bennieth
     
    .

    User deleted


    :ariel:

    Lo sentii sorridere contro le mie labbra, poi avvertii il movemento della sua mano dietro la schiena, che mi sganciò il reggiseno, subito pronta a togliermelo di dosso...
    In tutta risposta mi aggrappai al suo cappotto e glielo tolsi facendolo scorrere lungo le sue braccia, per poi portare subito le mani sotto la sua maglietta scura, ad accarezzargli languidamente il ventre ed il petto muscoloso...
    Pochi istanti e gli sfilai anche la maglietta, staccandomi dal nostro magnifico bacio.
    Lo fissai per un attimo negli occhi senza dire nulla, poi mi abbassai leggermente a baciargli il collo, mentre le mie mani scorrevano lente e languide sul suo petto, che scesi a baciare subito dopo averlo spinto delicatamente per farlo sdraiare su quel pavimento freddo ed umido....
    Tornai alle sue labbra epoi di nuovo sul suo collo che mordicchiai e baciai con malizia
     
    Top
    .
  12. †Spike†
     
    .

    User deleted


    :spike:
    Sapeva come far impazzire un uomo.Sapeva come farsi desiderare.Anche se bhè..sarebbe riuscita a far impazzire il nostro Spike semplicemente parlando con le piante o..qualcosa del genere.Inclinò il capo chiudendo gli occhi godendo di ogni piccola attenzione della donna che prendeva a baciargli il collo mordicchiandoglielo.Succhiandocelo con malizia.
    Ah..Come faccio a resisterti..?
    Mugolò ansimando.
    Odiava
    dover resisterle perciò..Perché farlo?
    Le mani scesero lungo la schiena di lei seguendo i suoi movimenti.Cercava di attirarla meglio a sè voleva ancora godere del contatto con la sua pelle che,inutile negarlo,gli faceva venire i brividi.Come la prima volta con lei.Le mani continuarono a
    scendere fin quasi ad insinuarsi piano dentro i suoi pantaloni muovendosi delicatamente ma al tempo stesso con una certa
    avidità mentre intanto soffocò un gemito di piacere.Tenne gli occhi chiusi per qualche istante per poi riaprirli andando
    con la mano sinistra dietro la nuca di lei e sollevandole leggermente la testa per poter tornare a baciarla.Per poter
    risentire le labbra di lei sulle proprie.Si sollevò leggermente affondando la sua bocca sulla spalla di lei per poi
    scendere lentamente assaporando il dolce profumo della sua pelle.


    Edited by †Spike† - 17/10/2012, 13:17
     
    Top
    .
  13. bennieth
     
    .

    User deleted


    :ariel:

    Ero io che non sapevo resistergli....
    Le sue mani mi incendiavano la pelle, mentre presi a mordicchiargli le labbra poco prima che lui ricominciasse a baciarmi.....
    Le nostre bocche avide l'una dell'altra, così come i nostri corpi che cominciarono a muoversi sinuosi l'uno sull'altro...
    Subito dopo le sue labbra ripresero ad accarezzarmi la pelle ed anch'io ripresi a baciargli e leccargli il collo, scorrendo la mia lingua dal mento fin dietro l'orecchio...
    Come faccio a resisterti?! chiese ad un certo punto
    Non farlo gli sussurrai all'orecchio, per poi prendere a mordicchiarlo....
     
    Top
    .
  14. †Spike†
     
    .

    User deleted


    :spike:
    Non farlo
    Non ne ho l'intenzione
    Mormorò rassicurandola mentre sentiva le labbra di lei muoversi avidamente lungo il suo collo per poi salire fino all'orecchio e mordicchiarlo facendolo gemere.Continuò ad assaporare il buon profumo della sua pelle ritrovandosi piano piano sopra di lei.
    Prese a baciarla con avidità crescente sulla bocca mentre cominciò a muoversi su di lei reggendosi con le mani per non
    gravarle troppo peso.
     
    Top
    .
  15. bennieth
     
    .

    User deleted


    :ariel:

    Riprendemmo a baciarci, travolti dall'impeto di tutti quei sentimenti che stavamo provando.
    In un istante mi ritrovai sotto di lui, che prese a muoversi lentamente sopra di me, facendomi provare dei forti brividi.
    Gli accarezzai languidamente la schiena, cercando di premere di più il suo corpo contro il mio.
    Lo desideravo; lo desideravo più di ogni altra cosa; desideravo essere sua!
    Delicatamente la mia mano destra scivolò dalla sua schiena al suo ventre, abbassandosi a slacciare la cintura dei suoi pantaloni; per poi risalire lungo il suo fianco e tornare ad accarezzargli languidamente la spalla...
     
    Top
    .
45 replies since 16/10/2012, 17:31   1283 views
  Share  
.