Night Light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status

    Ristorante/Pub-Night Light



    NightLight

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    :connor:

    Continua da Giardino-Hotel Hyperion

    Arrivammo in cinque minuti, non era molto lontano dall'hotel e ci ero andato spesso, con varie ragazze.
    C'era molta gente ma ero un cliente abituale ed ero certo che avrebbero trovato subito un posto per due.
    -Eccoci! Ti piacerà molto questo posto e il cibo è davvero buono.-
    Denise, la cameriera che la lavorava lì, mi riconobbe subito, mi salutò e ci trovò subito un posto a sedere.
    Lei era sempre gentile con me, anche se avevamo avuto una mezza storia.
    Mi sedetti e presi il menù per porgerlo a Dawn.
     
    Top
    .
  3. ¬Damon
     
    .

    User deleted


    :dawn:
    Continua da Giardino-Hotel Hyperion

    Dawn-Summers-dawn-summers-7659124-100-100
    Arrivarono in cinque minuti.
    C'era molta gente ma il ragazzo sembrava di casa,sembrava fosse proprio un cliente abituale,sembrava che ci andasse spesso al Night Light ma c'era qualcos'altro; una cameriera parve riconoscerlo immediatamente.. sembrò ci fosse qualcosa di più.Alla nostra Dawn parve ci fosse qualcosa tra lei e Connor.O almeno che lei lo sperasse... Inarcò un sopracciglio per poi sedersi anche lei.
    «Quanto la conosci?»
    Furbetta ed un pochino gelosa....,domandò
    con fare noncurante al ragazzo riferendosi
    alla cameriera.


    Edited by ¬Damon - 3/9/2013, 00:15
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    :connor:

    Mi sedetti subito dopo Dawn, lei mi chiese incuriosita di Denise, le risposi con tranquillità.
    -Chi Denise? La conosco da molto tempo, abbiamo avuto una breve relazione, adesso però siamo solo amici.-
    Notai, però, l'espressione di Dawn, era un po' furbetta e curiosa.
    -Un attimo! Non sari gelosa di lei vero?-
    Dissi ridacchiando per prenderla un po' in giro.
     
    Top
    .
  5. ¬Damon
     
    .

    User deleted


    :dawn:

    Dawn-Summers-dawn-summers-7659124-100-100
    -Chi Denise? La conosco da molto tempo, abbiamo avuto una breve relazione, adesso però siamo solo amici.-
    Amici.. uhm.. bhè di certo lei voleva di più.. questa era piuttosto evidente.Abbassò il menù per guardarlo in faccia.
    «Solo.. amici»
    Non sapeva decifrarlo,non sapeva che pensare,non sapeva se davvero era convinto che fossero soltanto amici,che a.. ''Denise'' bastasse soltanto quello e che non volesse di nuovo ciò che avevano avuto tempo fà.. o se invece anche lui come lei se ne fosse accorto e.. stesse facendo finta di niente.
    -Un attimo! Non sari gelosa di lei vero?-
    «Chi io, gelosa!?Scherzi..!?»
    Ridacchiò anche lei, gelosa no, gelosissima.Ma non l'avrebbe mai ammesso, di certo non a lui.Ebbene sì dunque.. era gelosa..Ma sicuramente avrebbe tirato fuori,se glielo avessero chiesto,che semplicemente si stava interessando del suo.. caro amico.Che voleva tutto il bene possibile per lui e che.. quella lì ì non lo era.Questo era sicuro.































    Edited by ¬Damon - 3/9/2013, 00:20
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    :connor:

    Osservai Dawn con attenzione e i miei occhi divennero due piccole fessure, sospettavo proprio che non stesse dicendo la verità ma possibile che fosse gelosa di me? Non mi conosceva affatto, a parte quello che mio aveva potuto raccontarle di me. Forse stavo solo immaginando tutto.
    -Ok, se lo dici tu.-
    Feci spallucce e tornai a leggere il menu.
    -- Sai, Denise è una brava ragazza molto simpatica e disponibile, potreste facilmente diventare amiche.
    Diedi un'altra occhiata al menu e poi lo richiusi, avevo già scelto cosa ordinare.
    -Cosa prendi?-
     
    Top
    .
5 replies since 26/11/2011, 00:09   158 views
  Share  
.