Tra le lapidi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status

    Tra le lapidi del cimitero di L.A.



    tralelapidi



    :buffy:

    Continua da Hall-Hotel Hyperion

    Durante il tragitto fino al cimitero non parlai molto con Damon, volevo evitare di battibeccare con lui prima di combattere con qualche demone.
    Oltrepassai l'ingresso dle cimitero e guardai le lapidi.
    Eccolo qui! Il bellissimo cimitero di L.A., chissà perchè dopo un po' sembrano tutti uguali.

    Edited by la_cacciatrice - 25/11/2011, 23:53
     
    Top
    .
  2. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    :damon:
    Continua da Hall-Hotel Hyperion

    Arrivammo nel cimitero di Los Angeles, la puzza era sempre la stessa di tutti i i cimiteri, storsi infatti il naso guardandomi attorno.
    E tu cacci nei cimiteri? Non dirmi che ci sono ancora vampiri che risorgono dalle tombe come nei film!
     
    Top
    .
  3. .ginger
     
    .

    User deleted


    :chloè:

    I minuti trascorsi ad aspettare che qualcuno si facesse vivo per mettere in scena il teatrino della povera neonata indifesa sembravano non terminare mai.
    E in piu quel cretino di Thorn non faceva altro che guardarsi attorno con quel suo sguardo svagato e la terribile faccia propria degli appartenenti alla sua razza del tutto ignaro che quella sera,con tutte le probabilità del caso,sarebbe finito ridotto ad un mucchietto di cenere.
    Mi sistemai i boccoli,una parte fondamentale del travestimento da scolarettina religiosa, e sbuffai battendo il piede a terra.
    Quando oramai stavo per perdere la pazienza udii delle voci provenire dall'ingresso,non molto distante dal luogo in cui mi trovavo con Thorn.
    Distinsi chiaramente una ragazza e un ragazzo,lei la riconobbi.
    Mi avevano mostrato una sua foto dicendomi che era la cacciatrice,una ragazza pericolosa a quanto pareva ma comunque non mi preoccupava.Nella mia vita avevo affrontato di peggio.
    Mi voltai verso Thorn e gli feci cenno con il capo di cominciare.
    Mi sbattè contro una lapide e io gridai come una femminuccia tentando di divincolarmi in tutti i modi.
    :chloèv:

    Assunsi il mio aspetto reale e scalciai e mi dibattei fino a che lui non mi mollò.Incominciai a correre facendo ben attenzione ad assumere un'aria spaventata e al contempo innocente e trovando una via tra le lapidi che mi conducesse il piu vicino possibile ai due cacciatori.
    Thorn mi rincorse urlando frasi dal contenuto piuttosto sconcio a cui rispondendo a mia volta lanciando grida acute e colme di terrore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    :buffy:

    Guardai Damoncon accodiscendenza.
    Non ci crederai ma è così. A volte risorgono...
    Non finii subito perchè sentii chiaramente delle grida provenire dal cimitero.
    ...o come in questo caso a volte vanno a caccia.
    Corsi verso le ural, vidi chiaramente un vampiro inseguire una donna. Bloccai il vampiro che però si divincolò facilmente.
     
    Top
    .
  5. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    :damon:
    Sembrava una frase di un film, non feci a tempo a rispondere che sentimmo delle urla.
    Buffy cercò di prendere il vampiro, ma si divincolò subito. Arrivai di fronte a lui velocemente e lo stesi a terra con una gomitata sul collo.
    Tutto qui cacciatrice?

    Ditemi se va bene altrimenti cambio, non so che idee avete >.<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    va benisismo tesò *.* l'ho fatto fuggire per farti vantare un po' XD

     
    Top
    .
  7. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    x°°D Grazie xD
     
    Top
    .
  8. .ginger
     
    .

    User deleted


    vai ragazze *.*


    :chloèv:

    Trattenni a stento un sorrisino compiaciuto notando la facilità con la quale quei due stesero Thorn.
    Mi fermai un'attimo ansimante e ripresi un'aria piu umana,volevo ritardare ancora di qualche minuto le domande sulla mia natura e lasciare ai due almeno il tempo di eliminare quel povero pezzente.
    Covavo un profondo odio per quelli come lui,morti di fame che si vendono per qualche goccia di sangue e che infangavano il buon nome della mia gente.
    :chloè:

    Mantenendo la stessa aria sconvolta mi accasciai sospirando ad una lapide e biascicai con un filo di voce
    G-grazie...davvero...grazie
    Alzai lo sguardo e osservai la bionda e poi l'altro ragazzo pregustando l'attimo in cui avrei visto Thorn ridotto in polvere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    :buffy:

    Damon stese il vampiro e come temevo succedesse in un caso del genere mi derise.
    Sai com'è, a volte non è facile restare concentrati.
    Gli risposi in tono di sufficienza. Mi avvicinai al vampiro disteso in terra.
    Addio amico, è stato breve ma intenso.
    Presi il paletto e lo piantai nel suo cuore, o quello che una volta doveva essere un cuore. Il vampiro si polerizzò in un attimo. Mi avvicinai alla ragazza e le porsi la mano.
    Stai bene?
     
    Top
    .
  10. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    :damon:
    Sorrisi a Buffy con molta sicurezza in me.
    Lo so ti distraggo! E' difficile resistermi!
    Mi voltai poi a guardare la ragazza, alzai un sopracciglio osservandola bene. A me sembrava stesse bene!
     
    Top
    .
  11. .ginger
     
    .

    User deleted


    :chloè:

    Sorrisi alla bionda e presi la sua mano per rialzarmi.
    Ho avuto momenti migliori....
    Osservai poi attentamente l'altro ragazzo,dal suo sguardo sembrava non credere troppo a cio che stava accadendo.
    ...ma per fortuna quel tipo non sembrava troppo intelligente,mi ha solo fatto qualche graffio e spaventata a morte...non sono abituata a questo genere di cose.
    aggiunsi poi mostrando i segni di unghie sul collo e sulle braccia dai quali colava del sangue scarlatto e limpido che inzuppava il maglioncino rosa che indossavo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    :buffy:

    Guardai Damon fulminandolo con lo sguardo.
    Non era certo quello che intendevo!
    Mi dava proprio sui nervi, mi concentrai sulla ragazza aiutandola ad alzarsi, aveva la mano stranamente gelida, guardai Damon sott'occhio, poi tornai a rivolgermi alla giovane.
    Hai ragione, quello lì non sembrava un grande intelligentone!Tu piuttosto, come mai vaghi sola per un cimitero di notte?

    Edited by la_cacciatrice - 27/10/2011, 18:44
     
    Top
    .
  13. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    :damon:
    Mi scappò da ridere, quella ragazza era davvero uno spasso!
    Rimasi in disparte guardandole. La tipa non mi convinceva per niente!
    Magari pensava fosse l'amore della sua vita!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    :buffy:

    Guardai male Damon, non era divertente come me, dovevo ammetterlo.
    Fissai di nuovo la giovane che si era appena alzata.
    Non ti ho mai vista non sei di queste parti vero?
    Poi la guardai meglio, sembrava un vampiro ed io in certe cose non mi sbagliavo mai.
    Guardai di nuovo Damon, stavolta per avere una sorta di conferma.
     
    Top
    .
  15. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    :damon:
    Continuai ad osservare la ragazza, incrociai lo sguardo di Buffy e annuii. Dal suo sguardo capii che aveva intuito la stessa cosa che avevo intuito io.
    Come mai scappavi da un tuo simile? Perchè sei anche tu un vampiro vero?
     
    Top
    .
77 replies since 25/10/2011, 20:24   799 views
  Share  
.