Idee per l'evoluzione della storia

proponete qui le idee che vi vengono in mente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    In questo topic potrete proporre tutte le idee riguardanti i vostri personaggi o l'evolversi della storia.
    Tutte le idee proposte verranno discusse apertamente non siate timidi proponete idee a volontà!

    N.B.

    Prima di essere attuata un'idea deve essere discussa in questo topic così da non creare confusione nel gdr, ovviamente c'è sempre un ampio margine di improvvisazione nel GDR non tutto va discusso ma le cose importanti e che coinvolgono più personaggi sì così da non creare scompiglio!
     
    Top
    .
  2. bennieth
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ^_^
    dunque...visto ke da oggi si inizerà a ruolare, volevo chiedervi se avete qualche idea sul come cominciare...
    innanzi tutto quanti personaggi attivi ci sono? (io ne ho 2...Giles ed Ariel,il pg ke ho inventato)
    e poido che dobbiamo darci un'idea di base per cominciare postare, ovviamento rimanendo fedeli alla storyline...
    voi avete delle idee???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    io stavo pensando di mandare Buffy all'hotel in cerca di Angel e Spike, che però putroppo ancora non abbiamo, in ogni caso le potrebbe arrivare lì e trovare Ariel a guardia dle forte XD

    Poi ho Connor con lui vorrei partire dall'aeroporto, magari è tornato da un viaggio in Italia, era andato lì per seguire un gruppo di demoni e distruggerli perchè minavano l'incolumità del consiglio e delle cacciatrici.
    (Entro oggi faccio la scheda di Connor così scrivo pure cosa ha fatto in questi anni).
    Per ora non ho prso altri pg per lasciare più scelta a chi vuole ancora scegliere ^_^
     
    Top
    .
  4. bennieth
     
    .

    User deleted


    oookkk mi sembra un buon punto da dove iniziare....
    il problema è che non so come partire con glies
    beh intanto inizio a postare con Ariel ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    magari Giles potrebbe passare da Buffy e poi insieme potremmo andare all hotel e lì ci metti a conoscenza di Damon, Elena e gli altri, che dici?
    Stabiliamo una cosa è giorno o notte? Così sistemo la tabella dello scorrere del tempo.
     
    Top
    .
  6. bennieth
     
    .

    User deleted


    ok allora faccio un post casa di giles per cominciare e poi lo mando subito da buffy!
    per l'orario non saprei...io proporrei di basarci sull'ora reale (ovviamente quella italiana e non quella di L.A. senò si fa troppa confusione)...quindi direi che stia per calare il sole ^_^
    se sono tutti daccordo si potrebbe fare così ^_^
     
    Top
    .
  7. bennieth
     
    .

    User deleted


    ok allora faccio un post casa di giles per cominciare e poi lo mando subito da buffy!
    per l'orario non saprei...io proporrei di basarci sull'ora reale (ovviamente quella italiana e non quella di L.A. senò si fa troppa confusione)...quindi direi che stia per calare il sole ^_^
    se sono tutti daccordo si potrebbe fare così ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    basarsi sull'ora reale forse non conviene moltissimo, magari però inziiamo dal tramonto ^^
     
    Top
    .
  9. bennieth
     
    .

    User deleted


    ok...va benissimo ^_^
     
    Top
    .
  10. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    Io potrei far arrivare Damon in città, dove magari ha preso un appartamento lussuoso xD

    Tyler invece (se la scheda va bene) potrei farlo iniziare dalla casa nuova che hanno preso con la madre a LA ovviamente lussuosa anche quella x°°D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    certo che sìììì *.* Dimmis e per Ty vuoi un casa in cui puoi arire anche i topic delle stanze o preferisci solo un topic in cui poterti muovere ^_^
     
    Top
    .
  12. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe i topic delle stanze *-*
    Domandina..andrà a scuola con Dawn? x°°D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    e chi lo sa XD Creo che Dawn vada ormai all'università XD dipende da quanti anni dovrebbe avere...
    :buffy:
    "Ehi! Sta per caso pensando di mettere le mani addosso a mia sorella? Sai cos'è una cacciatrice vero?"
     
    Top
    .
  14. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    :tyler:
    Era per fare conoscenza u_u
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status
    :buffy:

    Scusa, sai com'è non mi fido degli uomini

    XD
     
    Top
    .
551 replies since 1/10/2011, 11:16   3370 views
  Share  
.