Hall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Slayers Fans
    Posts
    23,067

    Status

    Hall dell'Hotel Hyperion


    hallhotelHyperion-1

     
    Top
    .
  2. bennieth
     
    .

    User deleted


    :ariel:

    Me ne stavo seduta dietro il bancone della hall in attesa che qualcuno o qualcosa mi strappasse dalla noia mortale che stavo vivendo.
    Avevo passato le ultime due ore a navigare su internet, cercando nel web qualcosa che potesse vagamente interessarmi, ma niente.....

    Questa volta Angel me la paga!

    pensai tra me e me.
    L'hotel era letteralmente deserto e la cosa, pur rilassante che fosse, cominciava a farmi rimpiangere la tomba che non ho mai avuto....
    Sospirai annoiata continuando a scorrere le pagine del web, senza nemmeno far caso a quello che leggevo.

    Almeno suonasse il telefono!

    E suona!

    ordinai all'apparecchio come se fosse in grado di sentirmi e rispondere ai comandi

    Possibile che nessuno abbia bisogno d'aiuto oggi?!?!

    sbuffai......
     
    Top
    .
  3. bennieth
     
    .

    User deleted


    :ariel:

    Il tempo sembrava davvero non passare mai e d'un tratto mi accorsi di essermi incantata ad osservare la porta d'ingresso.
    Solo quando riacquistai un po' di lucidità mi accorsi che ormai il sole stava calando

    Ma dove cavolo sono finiti quei due!?!?!
     
    Top
    .
  4. bennieth
     
    .

    User deleted


    :ariel:

    Ero davvero incavolata e ormai stavo entrando in paranoia
    Oh al diavolo!
    Mi ero davvero stufata di tutta quella solitudine, così decisi di ascoltare un po' di musica; quella almeno mi avrebbe tenuto compagnia o, al limite, mi avrebbe distratto un po' da quel mortuorio.
    Presi uno dei miei cd che conservavo sotto chiave in un cassetto e tirai fuori il mio bellissimo stereo portatile.
    Inserii il disco, alzai il volume a palla e feci partire le care vecchie canzoni degli anni '80.
    Vediamo chi si annoia ora!
    Dissi con tono di sfida, come se qualcuno fosse stato li a sentirmi.
    Feci spallucce e cominciai a ballare e cantare come una pazza.
     
    Top
    .
  5. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    :damon:
    Continua da Ingresso/Soggiorno-Casa Salvatore

    Appena arrivato di fronte all'hotel notai subito che la costruzione era piuttosto vecchia, non tenuta benissimo. Infilai le mani nelle tasche ed entrai superando un piccolo giardino. Sembrava tutto piuttosto silenzioso, tranne che per una voce di donna provenire dall'interno. Mi affacciai appena per notare una folta chioma bionda. Rimasi nascosto per vedere cosa accadeva. Volevo vedere questo fantomatico Angel!*
     
    Top
    .
  6. bennieth
     
    .

    User deleted


    :ariel:

    Ero ancora presa dalla follia degli anni '80 quando d'un tratto percepii una presenza all'interno dell'hotel.
    Corsi subito a spegnere lo stereo e per sicurezza mi armai con un paletto che nascosi sapientemente nei jeans, tenendolo comunque a portata di mano...
    Angel chiamai ad alta voce sei tu?
    Intanto camminavo verso la porta d'ingresso, guardandomi attorno attentamente.
    Ad un tratto vidi spuntare davanti a me un ragazzo.
    Era un bel tipo, ma aveva un'aria parecchio strana...
    Lo squadrai un po' rimanendo in silenzio e finalmente capii
    Sei un vampiro?!
    chiesi sfacciatamente.
    In fondo i miei istinti da cacciatrice non se n' erano andati nonostante la trasformazione...
     
    Top
    .
  7. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    :damon:
    La ragazza uscì, ma rimasi comunque fermo al mio posto, con le mani dietro la schiena ed un sorrisetto divertito tra le labbra. Sorriso che si spense subito quando capì cosa ero. Alzai un sopracciglio squadrandola, non mi sembrava una strega.
    E tu saresti?
    Ovviamente non gli diedi conferma alla sua domanda.
     
    Top
    .
  8. bennieth
     
    .

    User deleted


    :ariel:

    Colpito e affondato! pensai divertita dalla sua reazione che tuttavia non lo tradì per un istante.
    Feci un sorrisetto malizioso Tu dimmi perchè sei qui ed io ti dico chi sono!
    Incrociai le mani sul petto ma mantenni comunque alta la guardia....era un vampiro che non avevo mai visto prima, ergo, non potevo certo fidarmi di lui.
     
    Top
    .
  9. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    :damon:
    Stava giocando con me? Persona sbagliata. Incurvai le labbra e feci spallucce. Non era Angel, perciò non mi interessava chi fosse.
    Sai che ti dico? Che in fondo non mi interessa poi molto!
    Feci dietro front andando verso l'uscita.
     
    Top
    .
  10. bennieth
     
    .

    User deleted


    :ariel:

    Forse avevo esagerato un po' con i miei giochetti; me ne accorsi quando il tipo si avvio verso l'uscita.
    Cercai allora di fermarlo...non volevo tornare alla noia di pochi minuti prima.
    Mi feci seria
    Aspetta! dissi nel tentativo di bloccarlo
    stai cercando Angel?
    chiesi
     
    Top
    .
  11. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    :damon:
    Mi fermai e mi voltai lentamente guardandola con un sorrisetto divertito sulle labbra.
    Se te lo dico mi dirai chi sei?
    Spalancai un pò gli occhi
    O cosa sei!
     
    Top
    .
  12. bennieth
     
    .

    User deleted


    :ariel:

    Ricambiai il suo sorrisetto beffardo e sospirai facendo spallucce
    Affare fatto!
    Inclinai la testa da un lato in attesa delle sue spiagazioni
     
    Top
    .
  13. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    :damon:
    Mi stava decisamente prendendo per uno stupido sprovveduto.
    Prima tu!
     
    Top
    .
  14. bennieth
     
    .

    User deleted


    :ariel:

    Oh mamma quant'era complicato!!!
    Ok daccordo sospirai.
    Mi chiamo Ariel, sono un vampiro e lavoro con Angel! Ora puoi dirmi perchè lo stai cercando!
     
    Top
    .
  15. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    :damon:
    Un vampiro..
    Strano non l'avevo capito. La guardai dalla testa ai piedi.
    Ero solo curioso di vedere questo famoso vampiro con l'anima.
    Io che non credevo molto che un vampiro potesse avere un'anima!
     
    Top
    .
563 replies since 29/9/2011, 21:14   5273 views
  Share  
.